TORINO – Scontri al corteo del primo Maggio (FOTO)

TORINO – Scontri al corteo del primo Maggio (FOTO)
ObiettivoNews INTERNO

(Foto di Edoardo Sismondi). ***Seguiranno aggiornamenti***

Forte lo spiegamento di forze della Polizia.

Il gruppo di manifestanti ha cercato di dirigersi verso Palazzo di Città, ma è stato bloccato dalle forze di Polizia.

Gruppi di manifestanti dei centri sociali e No Tav si sono ritrovati questa mattina in piazza Vittorio Emanuele e hanno marciato fino in piazza Castello.

– Scontri e contestazioni al corteo del 1 Maggio a Torino. (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri giornali

– Tensioni in piazza Castello a Torino questa mattina, sabato 1° maggio, dove un gruppo di manifestanti tra No Tav e antagonisti, partito da Piazza Vittorio Veneto, ha cercato di sfondare il cordone delle Forze dell’Ordine per raggiungere il municipio, dove si stava svolgendo la cerimonia virtuale del Primo Maggio. (Telecity News 24)

Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. (News Mondo)

Non c’è mai festa per chi porta la divisa in questo paese, ma solo sacrifici malpagati e non riconosciuti. “A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine. (ItalyNews.it)

1° maggio | scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino Il

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti. In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine. (Zazoom Blog)

A Torino per ora un migliaio di persone stanno partecipando alla manifestazione organizzata da Cobas e centri sociali. (Di domenica 2 maggio 2021) In molte città Italiane si celebra la Festa dei lavoratori. (Zazoom Blog)

Tutte le puntate dalla 29 alla 39 potevano essere usate gi… - CiociariaO : 1° maggio, controlli anti-covid rafforzati: pugno duro in Ciociaria - sentieriselvagg : RT @scuoledarte: E' nato il CO. 1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr