Presentazione Red Bull 2021 Formula 1/ Streaming video tv: oggi si svela la RB16B!

Presentazione Red Bull 2021 Formula 1/ Streaming video tv: oggi si svela la RB16B!
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net SPORT

!

E ora, nella trepidante attesa di vedere la monoposto alla prova della puszta nei prossimi test della Formula 1 in Bahrain, godiamoci le prime immagini della nova vettura della Red bull per il 2021, la RB16B di Verstappen e Perez!

Finalmente si alzano i veli sulla nuova RB16B, la nuova monoposto della Red bull per il 2021 della Formula 1!.

Quanto a una diretta tv, non ne sarà prevista una vera e propria, ma sicuramente Sky Sport, che detiene i diritti della Formula 1, seguirà la presentazione Red bull 2021 con grande attenzione

(agg Michela Colombo). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Una escalation che sembra avvcininarlo sempre più al sogno di vincere il titolo mondiale E' lo stesso anno in cui diventa il più giovane driver - 18 anni - a vincere un GP (Spagna). (Sky Sport)

Si chiama RB16-B ed è nata nel segno della continuità rispetto alla versione del 2020. Si chiama RB16-B la monoposto del team anglo-austriaco per il Mondiale 2021 e che è stata presentata ufficialmente oggi. (Sky Sport)

Les compartimos los detalles de la presentación del #RB16B: 📆 martes 23 febrero. ⏰ 5:00 (Hora del Centro de México). 💻 redes sociales de @redbullracing Así que ya saben, a dormir temprano porque tocará madrugar ☕️😉 pic. (FormulaPassion.it)

Albon: "Rivoglio il mio sedile in Formula 1"

La Red Bull dovrà finalmente realizzare una monoposto al livello delle frecce d’argento. Quella composta da Max Verstappen e Sergio Perez è sicuramente la line-up più intrigante, almeno sulla carta, della stagione 2021 di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Per queste ragioni non è difficile capire quanto deve essere stata frustrante l'era turbo-ibrida della F1 per il gigante delle bevande energetiche. Ed i suoi successi sono stati aiutati anche dalla Renault grazie agli scarichi soffiati (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Con quale approccio affronterai il campionato DTM?“. La priorità resta la Formula 1, questo è molto chiaro e lo sanno bene sia Christian che Helmut. Ecco perché quando i due campionati saranno concomitanti la priorità sarà sempre e comunque la Formula 1, e sarò presente in tutte le gare del Mondiale (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr