Coronavirus, Liguria: 97 nuovi positivi e nessun decesso

Coronavirus, Liguria: 97 nuovi positivi e nessun decesso
Telecity News 24 INTERNO

– Sono 97 i nuovi casi positivi al Covid-19 in regione registrati oggi, domenica 12 settembre, a fronte di 2.385 tamponi molecolari e 3.531 test antigenici rapidi processati.

Dei positivi totali, 94 (+3) sono gli ospedalizzati, di cui 9 persone in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare diminuiscono di 7 unità.

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre i nuovi guariti sono 143. (Telecity News 24)

La notizia riportata su altre testate

«La campagna vaccinale ha funzionato straordinariamente, la popolazione vi ha aderito con grande entusiasmo e spero che si vada ancora avanti. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova. (Bizjournal.it - Liguria)

Tamponi processati con test molecolare: 1.582.231 (+2.385). Tamponi processati con test antigenico rapido (dal 14/01/2021): 614.684 (+3.531). Sono 97 i nuovi positivi, in relazione ai 2.385 tamponi molecolari eseguiti nelle ultime 24 ore oltre ai 3.531 antigenici rapidi, uno ogni 24,58 pari al 4,06%. (SanremoNews.it)

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. È una sfida epocale: la crescita economica sarà collegata ad una gigantesca transizione di professionalità, di modello di impresa, di produzione di energia (Città della Spezia)

Liguria: altra morte sospetta dopo il vaccino. La Procura di Genova sospende il funerale di un uomo di 42 anni e apre un'inchiesta/Il caso

Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana. In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7). (Prima il Levante)

ulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. ORE 10,30 - Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. (Primocanale)

Doveva svolgersi ieri a Lavagna il funerale di Emanuele Pileggi, 42 anni, dipendente della Fincantieri, deceduto giovedì scorso al Policlinico San Martino, dove era stato ricoverato a seguito di un aneurisma. (Imperiapost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr