LIVE TMW - Coronavirus, ok del governo per il pubblico agli Europei. Inter e Napoli, tamponi negativi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Focolaio Italia, anche Pessina positivo. vedi letture. 13.40 - Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. (Calcio Atalanta)

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Tra tante intuizioni e ottime prestazioni, Pessina ha convinto sempre di più risultando spesso decisivo: anche sabato scorso ha servito a Muriel il pallone del vantaggio. Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)

Ecco come stanno le cose Il Milan, infatti ha il 50% dell'incasso sulla futura rivendita di Pessina e dunque la dirigenza potrebbe decidere di sfruttare questa opportunità. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League. Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. (Viola News)

Come l’Atalanta mi sta facendo migliorare non mi ha mai fatto crescere nessuno, vedo ancora un bel futuro assieme e credo che si possa fare davvero tanto» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport (Tuttosport)