LIVE TMW - Coronavirus, ok del governo per il pubblico agli Europei. Inter e Napoli, tamponi negativi

LIVE TMW - Coronavirus, ok del governo per il pubblico agli Europei. Inter e Napoli, tamponi negativi
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Focolaio Italia, anche Pessina positivo. vedi letture. 13.40 - Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A causa della positività al Covid-19, Matteo Pessina non sarà disponibile per la gara contro la Fiorentina. Freuler e De Roon saranno in mezzo al campo, l’attacco potrebbe essere formato da Zapata, con alle sue spalle Malinovskyi, Muriel e uno tra Pasalic e Ilicic. (Viola News)

Pessina si aggiunge alla lista composta da Bernardeschi e Bonucci (Juventus), Florenzi e Verratti (Psg), Cragno (Cagliari), Sirigu (Torino) e Grifo (Friburgo) La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate», si legge. (Corriere della Sera)

Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". Però ci sono fantallenatori davvero duri, che mi scrivono tutti i giorni: è quasi un secondo lavoro per noi" (Firenze Viola)

L'Atalanta celebra Toloi, lo scampato al Covid-19

La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League. Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. (Viola News)

L'Atalanta tiene lontano il Milan. Le vie del mercato sono infinite, ogni situazione va monitorata ma l’Atalanta non ha bisogno di vendere, il ragazzo sta bene a Bergamo e Gasperini lo considera una pedina molto importante (TUTTO mercato WEB)

Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr