Europa League: le probabili formazioni di Lazio-Viktoria Plzen e Athletic Bilbao-Roma

Europa League: le probabili formazioni di Lazio-Viktoria Plzen e Athletic Bilbao-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le due romane devono difendere la vittoria per 2-1 conquistata all'andata per passare al turno successivo: i biancocelesti in casa e i giallorossi in trasferta. Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni. VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio potrebbe regalare all’Italia una quinta squadra in Champions League! Ecco come dovrebbe fare per questo grande traguardo (LazioNews24.com)

Gli ultimi verdetti emersi dall'Europa e Conference League spiccano nelle prime pagine di oggi, venerdì 14 marzo. In primis la Lazio, che ha confermato il risultato siglato nel match d'andata, scartando il Viktoria Plzen e volando ai quarti contro il Bodo Glimt, poi la Fiorentina che ha rimontato lo svantaggio di Atene contro il Panathinaikos e al Franchi ha acciuffato il passaggio del turno con il Celje. (TUTTO mercato WEB)

Baroni, alla fine della partita con la formazione ceca il mister biancoceleste esterna la sua soddisfazione per la qualificazione PAROLE – Siamo felici e contenti. (LazioNews24.com)

Serie A, la Lazio può regalare all’Italia la quinta squadra in Champions! Biancocelesti ultima speranza

Come sarà il tabellone Europa League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a settembre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)

È successo l'inevitabile: "Lazio e Viola avanti, l'Italia no", il titolo adoperato da La Gazzetta dello Sport di spalla in prima pagina. I biancocelesti si liberano del Viktoria Plzen e vanno ai quarti di Europa League con il Bodo Glimt, la Fiorentina ribalta il Panathinaikos e ora si concede il Celje in Conference League. (Tutto Napoli)

(CalcioNews24.com)