Super Green Pass, le regole in zona bianca, gialla e arancione: le tabelle aggiornate del governo

Super Green Pass, le regole in zona bianca, gialla e arancione: le tabelle aggiornate del governo
Fanpage.it INTERNO

In questa fascia, però, chi è senza Green Pass non si potrà spostare fuori dal proprio Comune (a meno che non sia per salute, lavoro o necessità).

Super Green Pass, le regole in zona bianca, gialla e arancione: le tabelle aggiornate del governo Il governo ha aggiornato le tabelle delle attività consentite senza Green Pass, con Green Pass base e con Super Green Pass.

A cura di Annalisa Girardi. Il governo ha aggiornato le tabelle delle attività consentite senza Green Pass, con quello base e con il Super Green Pass a seconda che ci si trovi in zona bianca, gialla o arancione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Lombardia: 16% intensive 28% area medica. Liguria: 21% intensive 36% area medica (dati già da arancione). 21% intensive 36% area medica Calabria: 18% intensive 36% area medica. In base ai dati Agenas, due regioni (Liguria e Piemonte) hanno già parametri da zona arancione e altre 10 si avvicinano. (Money.it)

LIGURIA - In Liguria le terapie intensive sono al 20%, in area medica i pazienti Covid sono il 38%. CALABRIA - In Calabria si regista il 38% per quanto riguarda i ricoveri in area medica e il 20% nelle terapie intensive. (IL GIORNO)

Vediamo, di seguito, la situazione relativi a quest'ultimo parametro Regione per Regione. (Fanpage.it)

Cosa cambia con le nuove regole per la zona arancione

Un filtro d'emergenza al boom di richieste e accessi che la Regione Lazio sta registrando in questi giorni a causa della variante Omicron. A Roma sono ricomparse le tende della Protezione civile fuori dal Pronto soccorso dell'ospedale di Tor Vergata. (ilmattino.it)

Mentre rimangono sempre meno Regioni in zona bianca, alcuni territori guardano alla. Tutte le altre attività sono disciplinate dagli ultimi decreti Covid, a prescindere dai colori delle regioni (Salernonotizie.it)

Vediamo cosa cambia e cosa si può fare. Zona arancione, Ristoranti. In zona arancione, solo i possessori del super green pass possono accedere all'aperto, al chiuso o anche consumare qualcosa al banco (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr