Inter, Conte: “Lukaku è cresciuto tantissimo, non dimentico le critiche”

SuperNews SPORT

Lukaku e Lautaro Martinez lavorano da tanto insieme, sanno che posizioni devono tenere ora.

Gli attaccanti sgobbano per la squadra, anche Pinamonti che non gioca tanto ma sta facendo con noi l’università

“C’era da fare uno step se volevamo fare una stagione da veri protagonisti e diventare pretendenti per lo Scudetto.

Ci sono gare come oggi contro una squadra che viene qui con la testa sgombra e a fare bella figura. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Noi abbiamo fatto una scelta senza sapere se qualcun altro potesse accordarsi; domani continueremo su questa linea: Locatelli, Muldur, Ferrari non ci saranno contro l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare, visto che sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su di essa. (Corriere dello Sport.it)

Queste le scelte di De Zerbi:. PORTIERI: Consigli, Pegolo, Turati. DIFENSORI: Chiriches, Kyriakopoulos, Marlon, Peluso, Piccinini, Rogerio, Saccani, Toljan. CENTROCAMPISTI: Artioli, Djuricic, Lopez, Magnanelli, Obiang, Traore. (Virgilio Sport)

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia della partita contro il Sassuolo. DIFESA SOLIDA – «A inizio campionato non c’erano gli equilibri giusti, poi abbiamo fatto valutazioni con i ragazzi per trovare la formula migliore. (MilanNews24.com)

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita e potremmo cambiare qualcosa: chiaramente tutti gli altri da Kyriakopoulos, Magnanelli, Haraslin, Peluso e qualche altro ragazzino in panchina sono tutti nella mia testa. (Tuttosport)

"L'Inter non ha punti deboli, è prima con merito, ma noi cerchiamo di essere gli stessi fino in fondo. Sono le parole del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del recupero del match di campionato della ventottesima giornata contro l'Inter, rinviato per il focolaio di Covid in casa nerazzurra. (la Repubblica)

Servirà grandissima attenzione, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. "Lautaro è già cresciuto molto e deve continuare così". Conte chiude analizzando come ogni giocatore si stia sacrificando per la squadra: “Tutti i giocatori pensano al noi, il singolo non ti fa vincere. (GianlucaDiMarzio.com)