Ultime mercato Juve, sgarbo a Sarri: non rinnova con la Lazio!

Ultime mercato Juve, sgarbo a Sarri: non rinnova con la Lazio!
Juventus News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport l’ultimo incontro tra le parti ha fatto registrare un’ampia distanza tra offerta e domanda.

Il difensore della Lazio e guadagna 600 mila euro e vorrebbe alzare la cifra puntando ad un contratto da 2,5 milioni l’anno

L’accordo tra il difensore e il club biancoceleste non sembra così scontato, tutt’altro.

Cherubini segue la situazione del difensore. In casa Lazio tiene banco la questione dei rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Tare è stato chiaro col toscano: le risorse sono limitate e quindi è necessaria una cernita. I dettagli. Maurizio Sarri è apparso molto nervoso ieri durante l’evento “Fratelli Tutti” svolto a Formello. (Calcio News 24)

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. Come riportato da TuttoSport, Ausilio studia il colpo a parametro zero. (Inter-News)

Classe 1997, in scadenza a giugno, il giocatore si è visto respingere la sua richiesta, con Lotito che spinge decisamente più al ribasso, ma il rischio per i biancocelesti è quello di perderlo a zero. Sulle sue tracce del difensore c'è anche la, che segue gli sviluppi della situazione insieme all'di Inzaghi, che lo aveva già allenato a Formello (ilBianconero)

Corsport - Luiz Felipe via dalla Lazio a zero? La Juve è interessata

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre alla Juventus, anche l'Inter sarebbe sulle tracce del giocatore, particolarmente gradito a Simone Inzaghi, suo ex allenatore in biancoceleste La Juventus potrebbe mettere presto nel mirino Luiz Felipe, difensore centrale italo-brasiliano classe 1997 della Lazio, club con il quale è in scadenza di contratto a fine stagione. (Tutto Juve)

Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr