Ultime mercato Juve, sgarbo a Sarri: non rinnova con la Lazio!

Juventus News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport l’ultimo incontro tra le parti ha fatto registrare un’ampia distanza tra offerta e domanda.

Il difensore della Lazio e guadagna 600 mila euro e vorrebbe alzare la cifra puntando ad un contratto da 2,5 milioni l’anno

L’accordo tra il difensore e il club biancoceleste non sembra così scontato, tutt’altro.

Cherubini segue la situazione del difensore. In casa Lazio tiene banco la questione dei rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Come riportato da TuttoSport, Ausilio studia il colpo a parametro zero. L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. (Inter-News)

Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. (Solo la Lazio)

Quella che appare in salita invece, è la trattativa che porta alla firma di Luiz Felipe. Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. (La Lazio Siamo Noi)

Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“ Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)