Denise, spunta un'altra pista: "Bimba sulla barca per la Tunisia”

Denise, spunta un'altra pista: Bimba sulla barca per la Tunisia”
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Denise fu rapita il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo.

“ Grazie anche a questo grande interesse mediatico - ha commentato Angioni - le persone mi hanno indicato degli spunti e ricordato, indicato, fatto avere dei documenti.

Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente.

Una bambina misteriosa, con un codice fiscale falso, sarebbe stata portata da Mazara del Vallo in Tunisia il giorno dopo la scomparsa di Denise Pipitone. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, la decisione è ufficiale: succederà molto presto. Il primo settembre è ricorso un triste anniversario per Piera Maggio: sono infatti trascorsi ben diciassette anni dalla scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone. (Inews24)

e ad altri due esponenti di spicco del commissariato di Mazara furono accusati di divulgazione di segreti d’ufficio e favoreggiamento e poi assolti, ma proprio V.T. La Angioni scrive:. Pensare che possa trattarsi solo di coincidenze significa, perdonatemi l’espressione, avere le fette di salame sugli occhi (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone, la nuova pista: "Una bimba fu imbarcata per Tunisi" A Quarto Grado l'ex pm Angioni ha parlato di una nuova pista sulla scomparsa di Denise: una bimba sarebbe salita su una barca per Tunisi. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone, "portata via da Mazara con un barchino"

Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente LEGGI ANCHE => Denise Pipitone, 17 anni dopo: “Una luce di speranza”. L’ex pm Maria Angioni, nonostante il 23 dicembre dovrà rispondere di false informazioni ai pm, aveva suggerito un’ipotesi, che adesso è stata riconfermata. (Periodico Italiano)

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

n viaggio da Mazara a Tunisi con un barchino, una "bambina sconosciuta", con "un codice fiscale falso", si aggiungono questi nuovi elementi alla misteriosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr