Scandalo Montante, video hard e ricatti sessuali contro gli avversari

L'Urlo | News e Lifestyle INTERNO

Sarebbe stato proprio Crocetta, a chiedergli un "aiuto particolare". Cioè, evitare che un video dal contenuto scabroso attinente alla sua vita privata venisse reso pubblico da parte di giornalisti. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Ne parlano anche altri giornali

CALTANISSETTA - Non era ancora finita, ma non finisce qui. Che l’inchiesta sul “sistema Montante” avrebbe riservato sviluppi s’era già capito lunedì, il giorno dell’arresto, assieme ad altri cinque, per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. (La Sicilia)

Così Marco Venturi, grande accusatore dell'ex numero uno di Confindustria Sicilia. «Montante mi dice due cose: che avrei dovuto prendere i soldi e portarli a casa di Crocetta a Tusa, e gli avevano dato ognuno circa duecentomila euro». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO, 17 MAG (RagusaNews)

Anche l'ex presidente siciliano ora è indagato. (Tiscali.it)

Rosario Crocetta, due ex assessori dei suoi governi, Linda Vancheri e Mariella Lo Bello, sono tre degli otto nuovi indagati dell'inchiesta su Antonello Montante, arrestato con l'accusa di avere creato una rete di 'talpe' tra investigatori e 007, un vero e proprio megafono della corruzione. (ViViCentro)