Toh Sinner, guarda che casualità. Doping? No, è un processo sul paradosso

Toh Sinner, guarda che casualità. Doping? No, è un processo sul paradosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. Cioè il Tribunale Arbitrale dello sport. Si fa sentire da Losanna, e viene a dirci di aver fissato le date del processo Sinner-Wada . Il 16 e il 17 aprile, due giorni di dibattito a porte chiuse e un panel di tre giudici, uno nominato da Sinner , uno dalla Wada e un presidente, al quale di fatto spetterà la decisione. Processo doping? No assolutamente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Si terrà il 16 e 17 aprile, presso il Tas di Losanna, l'udienza di Jannik Sinner in relazione al caso doping che lo vede coinvolto (il cosiddetto caso Clostebol ). L'udienza, come precisa lo stesso Tribunale Arbitrale Sportivo in una breve nota, si terrà a porte chiuse: nessuna delle parti, infatti ha chiesto un'udienza pubblica. (Eurosport IT)

Invece di contare le ore che mancano da qui a stanotte per il primo Slam della stagione dove Jannik è il campione in carica e primo favorito, parte il conto alla rovescia più angoscioso per il primo numero 1 del mondo italiano. (ilgazzettino.it)

Per l'altoatesino numero 1 al mondo saranno ancora tre mesi di passione, visto che la sentenza del Tas di Losanna sul ricorso della Wada che chiede la sua squalifica per doping per il caso Clostebol dello scorso marzo arriverà solo in primavera, il 16 e 17 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Jacques Radoux, chi è il presidente del collegio che giudicherà Sinner al Tas

MELBOURNE — Terminato il match di esibizione con Tsitsipas, sul maxi-schermo della Rod Laver Arena mandano due fotografie della Volpe Rossa scattate durante la Milano Fashion Week dello scorso settembre. (la Repubblica)

Al controllo durante il torneo di Indian Wells (10 marzo), il metabolita del clostebolo era presente in una concentrazione di «121 miliardesimi di grammo per millilitro (86 una volta applicata la gravità specifica dell'urina». (La Stampa)

Jannik Sinner dovrà aspettare il 16 e 17 aprile per conoscere il suo destino. Il numero 1 del mondo rischia la squalifica per doping per la doppia positività al Costebol riscontrata a marzo dello scorso anno durante il torneo di Indian Wells. (la Repubblica)