Lutto per Benedetta Rossi e suo marito Marco, l’annuncio della cuoca sui social

Lutto per Benedetta Rossi e suo marito Marco, l’annuncio della cuoca sui social
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa.

Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata.

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia

Un grave lutto ha colpito la food blogger Benedetta Rossi e suo marito Marco. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi follower un’amara notizie. (Solonotizie24)

Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo». «È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro». (Corriere della Sera)

Benedetta Rossi, lutto gravissimo in famiglia: il messaggio di dolore

Lutto tremendo ed assolutamente inaspettato per Benedetta Rossi e suo marito: purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare proprio suo suocero, il padre di Marco. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”. (YouMovies)

Benedetta Rossi annuncia tramite Instagram che suo suocero Lanfranco è venuto a mancare: il commovente post su quanto accaduto. La pagina “Fatto in casa da Benedetta” acquista sempre più consensi e Benedetta apre anche un canale Youtube. (SoloGossip.it)

La cuoca italiana più famosa del web, Benedetta Rossi, ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram la dipartita del papà di suo marito Marco. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr