Il Milan insiste per Gimenez: la richiesta del Feyenoord è di 35 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan insiste per Gimenez: la richiesta del Feyenoord è di 35 milioni Il Milan continua ad insistere per Santiago Gimenez. Adesso le forze mentali e fisiche sono concentrate sulla partita di questa sera di Champions League del Maksimir contro la Dinamo Zagabria, ma la trattativa tra il Diavolo ed il Feyenoord per l'attaccante messicano continua ad oltranza. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di via Aldo Rossi sperano tanto di riuscire a convincere il club di Rotterdam per il classe 2001, anche perché il Milan avrebbe già convinto Gimenez a sposare la causa rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan, da domani ultimo assalto a Gimenez: muro Feyenoord, servono almeno 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non molla. Il CorSera: "Ultimo assalto rossonero a Gimenez" Dopo aver presentato una prima offerta al club di Rotterdam, il club meneghino si è fatto da parte per lasciare scorrere questa giornata di Champions League, dove sia Milan che Feyenoord si giocheranno il proseguo nella competizione, tra playoff ed ottavi di finale diretti. (Milan News)

Il Milan si gioca il pass diretto a Zagabria, il Feyenoord è di scena a Lille, con la sicurezza dei playoff già in tasca e qualche speranza di poter ambire al jackpot. Oggi, insomma. (Sport Mediaset)

In questo senso possiamo sicuramente dire che ci sono novità pesanti su più fronti ma tutte vanno in una direzione chiarissima: c'è la volontà di mettere a disposizione di Conceicao una formazione che possa essere migliore rispetto a quella attuale. (Il Milanista)

Le ultime sul futuro dell’attaccante del Feyenoord. Il punto della situazione con il giornalista del Corriere della Sera e Maurizio Cardone (CalcioMercato.it)

Carlos Passerini, giornalista intervenuto durante la trasmissione 'Zona Rossonera', ha parlato della situazione del Milan legata a Gimenez Alessia Scataglini 29 gennaio - 21:45 (Pianeta Milan)