Com’è “Brividi”, la canzone di Mahmood e Blanco a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Com’è “Brividi“, la canzone di Mahmood e Blanco a Sanremo 2022?

Il brano viene aperto dalla voce di Mahmood (e il brano inizia in pieno stile Mahmood), che prosegue fino al ritornello da solo.

La loro canzone si chiama “Brividi“, come quelli che fa venire quando l’ascolti.

La canzone è una dedica d’amore a un partner con cui viene vissuta una storia travagliata, piena di errori.

Al ritornello la voce di Blanco si unisce a quella di Mahmood andando a formare un mix ben amalgamato ed esplosivo

(Webboh)

Ne parlano anche altre testate

Mi-Tomorrow ha ascoltato in anteprima tutte le 25 canzoni in gara al Festival della Canzone Italiana numero 72. Sanremo 2022, i voti di tutti i brani in gara. ACHILLE LAURO FT. (Mi-Tomorrow)

FqMagazine ha ascoltato in anteprima i brani in gara al prossimo Festival di Sanremo, al via l’1 febbraio. Frase cult: Brucia tutte le scorte fai entrare il sole. ANA MENA – “DUECENTOMILA ORE” – (Rocco Hunt). (Il Fatto Quotidiano)

Anche quest’anno nessun riferimento ai temi legati alla pandemia ma abbondano riferimenti ad una sfera passionale e sensuale. Oggi si è tenuto il primo ascolto dei brani in gara riservato alla stampa in cui si è potuto valutare le canzoni e leggerne i testi. (Domani Press)

Dance, dance, dance. Inizia la voce, poi piano piano si inseriscono gli strumenti, in particolare gli archi (Tvblog)

Dal 1 al 5 febbraio, sarà in gara assieme a tanti altri big della musica come Elisa, Sangiovanni, Blanco e Mahmood e tanti altri. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “Ti stringo i fianchi, amore sei te / L’ultima curva, insuperabile“ (Webboh)

Trap, rap e dintorni a i minimi termini, tante ibridazioni tra i generi, molto pop e qualche classicone sanremese. Inizia così: “A volte il silenzio brucia come una ferita", c'è molto struggimento ma il pezzo cresce continuamente nelle sue ambientazioni cinematografiche. (Wired Italia)