Aumann: «Inter? Il Bayern Monaco può farcela. Come noi nel 1988»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco scomoda Aumann, portiere del Bayern per oltre 12 anni e titolare nella rimonta bavarese in Coppa Uefa del 1988. Quella volta l’Inter vinse l’andata in Germania 2-0, ma poi si fece rimontare 3-1 a San Siro. POSSIBILITÀ – A parlare della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League, Raimond Aumann. L’ex portiere bavarese, presente nella rimonta del 1988 sull’Inter di Giovanni Trapattoni in Coppa Uefa, parla così ai canali del club: «Il Bayern ha tutte le possibilità di prevalere a Milano. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Tantissime assenze per domani! 1"> Convocati Bayern Monaco per l’Inter: le scelte di Kompany per la gara di ritorno. Out Manuel Neuer, Alphonso Davies, Ito e Upamecano. (CalcioNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Vincent Kompany ha parlato così presentando la sfida di stasera tra l’Inter e il suo Bayern Monaco, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (InterNews24.com)
Convocati Bayern Monaco appena diramati da Vincent Kompany. Contro l’Inter 22 convocati e rispetto all’andata ci sono due rientri. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli Empoli, gara vinta dai padroni di casa, Meret ha parlato delle lotta scudetto e quindi ovviamente anche di Inter. Meret crede ancora nello scudetto, non vuole dare tutto per perso. (InterNews24.com)
Convocati Bayern Monaco per l’Inter: le scelte di Kompany per la gara di ritorno. La decisione finale su Neuer! La lista completa (InterNews24.com)
Il tecnico del Bayern Monaco Kompany ha parlato in vista di Inter-Bayern Monaco. Il belga crede nell’opportunità di rimontare i nerazzurri. (Inter-News)