Napoli caos, il discorso di Insigne ignorato dai compagni, la rabbia di Mertens e Callejon ormai fuori dai giochi

La Repubblica SPORT

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva.

Ancelotti ha parlato di scelta tecnica, ma il mancato rinnovo del contratto pesa come un macigno nella situazione.

Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League.

In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento.

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. (La Repubblica)

Su altre fonti

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. (GonfiaLaRete)

Ultimissime calcio Napoli - Come riporta Il Mattino, la partita di Liverpool l’aveva seguita dalla tv. Insigne apprezza e ringrazia con una prestazione da leader e da capitano vero. (CalcioNapoli24)

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)

L'edizione odierna de Il Mattino attacca duramente la squadra che non trova la vittoria dal 19 ottobre contro il Verona. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League (AreaNapoli.it)