Buffon: 'Juve delusa, ma con Allegri può vincere lo scudetto. Né Jorginho né Verratti, ecco le sorprese dell'Europeo'

Calciomercato.com SPORT

Il portiere ha deciso di lasciare la Juventus per tornare nella 'sua' Parma, lì dove tutto era iniziato.

Verratti è un campione e Jorginho è di altissimo livello, ma".- "Alla mia età non c'è il dubbio di essere un portiere performante o meno, da quel punto di vista ho la certezza di fare bene per i prossimi quattro o cinque anni.

Ma non è quello che ho pensato io nel momento in cui ho scelto Parma, perché sono sicuro che è la piazza con le caratteristiche giuste per cercare di vincere anche questa ultima sfida"

Fisicamente sto bene e penso di aver acquisito un'esperienza importante, per questo sulle prestazioni non ho dubbi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma questo non è quello che ho pensato quando ho scelto Parma perché secondo me Parma ha le caratteristiche giuste per poter affrontare e cercare di vincere anche quest'ultima sfida. Ho le giuste motivazioni e posso fare bene per altri 4 o 5 anni: voglio vincere anche quest'ultima sfida. (Sky Sport)

Donnarumma può vincere il Pallone d’oro? In quel frangente rischi di fare brutte figure, ma non è quello che ho pensato quando ho scelto Parma". (TUTTO mercato WEB)

Detto che per me Verratti è un campione e Jorginho è un calciatore di altissimo livello, le sorprese sono state senza dubbio Chiesa e Donnarumma” Buffon: "Nessuno come Allegri sa cosa serve alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Allegri alla Juventus ha portato nuova fiducia nell’ambiente bianconero, che tuttavia è stato lasciato definitivamente da Gianluigi Buffon per un romantico ritorno nella società che lo ha lanciato così da avere un grande finale di carriera a Parma (SpazioJ)

Gigi Buffon ha parlato dei calciatori che hanno vinto l'Europeo 2020: "Ogni Nazionale che si rispetti ha bisogno dell'esperienza". Buffon, ha poi, aggiunto: "Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi. (AreaNapoli.it)

Poi non mi sono più fermata ad un singolo portiere, ampliando i miei orizzonti cercando di creare un portiere ideale coi punti di forza di ognuno» Laura Giuliani è una nuova calciatrice del Milan: l’ex Juventus Women elenca i suoi idoli di sempre, tra i quali Buffon (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr