Juve Stabia-Sampdoria, come arrivano i gialloblu alla sfida del Menti? Gli ultimi risultati della squadra di Pagliuca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Juve Stabia-Sampdoria, i gialloblu saranno i prossimi avversari dei blucerchiati: ecco come arrivano alla sfida del Menti Sarà Juve Stabia-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che al Menti andranno a caccia di punti importantissimi in ottica salvezza. La squadra di Guido Pagliuca, però, è in ottima forma, e vorrà giocarsi fino all’ultimo un piazzamento nei play-off. Ma come stanno rendendo i gialloblu nelle ultime gare? Dopo le due sconfitte contro Pisa e Cittadella, rispettivamente il 22 febbraio e il 1 marzo, gli stabiesi sono andati incontro a un filotto molto positivo: 5 risultati utili consecutivi, con 3 vittorie (contro Modena, Cesena e Salernitana) e 2 pareggi (con Mantova e Cremonese). (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria Women, analizziamo perché non è ancora detta l’ultima parola sulla salvezza delle blucerchiate nella massima serie femminile (SampNews24.com)

Sampdoria, seduta di scarico per Venuti durante l’allenamento di oggi: le ultime sulle condizioni del difensore blucerchiato (SampNews24.com)

Sampdoria, il club blucerchiato ha ringraziato l’Istituto “Gaslini” per questo momento emozionante. Ecco il video «Pensavamo di portare una sorpresa, un sorriso, un uovo di Pasqua, un breve momento di gioia a tutti i bambini dell’Istituto “Gaslini”. (SampNews24.com)

SALVEZZA GIA’ RAGGIUNTA – «Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. Il nostro obiettivo è il percorso. Siamo la seconda squadra più giovane della B e il piacere nostro è far crescere tutti i giocatori, attraverso il lavoro quotidiano di un gruppo splendido, con valori morali altissimi, che dà sempre tutto per la società, per la maglia e anche per le ambizioni personali, con grande dedizione. (CalcioNews24.com)

Ritorno sui campi di Bogliasco per la Sampdoria, che ha messo nel mirino la prossima sfida di Serie B, in programma il 21 aprile a Castellammare di Stabia. Sarà dunque la Juve Stabia il prossimo avversario dei blucerchiati, con il tecnico Alberico Evani che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Cittadella. (SampNews24.com)

Ex Sampdoria, Marco Lanna ha seguito l’allenamento di ieri a Bogliasco: le ultime sulla bandiera blucerchiata (SampNews24.com)