Lazio, Sarri: 'Sta per iniziare una follia mai vista'

AreaNapoli.it SPORT

Mancano circa dieci giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie A e l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili.

Poi l'allenatore toscano ha aggiunto ulteriori dettagli sulla formazione di Josè Mourinho: "Wijnaldum, Belotti, Dybala. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. (ilBianconero)

Ci vuole una squadra competitiva ma ci vuole il suo entusiasmo. tmw radio Galderisi: "Lazio, Sarri propositivo. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. (CalcioNapoli24)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. Juve più debole del 2021". vedi letture. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "L’ultimo Napoli, quello dell’ultimo anno intendo. E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio (ilBianconero)