Xbox Game Pass svela i primi giochi in arrivo a febbraio, con Avowed protagonista e il ritorno di Starfield

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha annunciato in via ufficiale la lista dei primi giochi in arrivo su Game Pass a febbraio, contenente anche Avowed come testa di serie, trattandosi di uno dei maggiori titoli first party dell'anno da parte di Xbox Game Studios. L'arco di tempo preso in considerazione per le uscite è dunque leggermente spostato, considerando che proprio Avowed è in arrivo il 18 febbraio, dunque le uscite prese in considerazione occupano poco più della prima metà del mese, ma c'è comunque spazio per una seconda ondata di titoli che verranno annunciati, se tutto va come da standard, tra un paio di settimane. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il catalogo di Xbox Game Pass (acquistabile su Amazon) si aggiornerà il 15 febbraio, con l'uscita di sette titoli. Gli abbonati hanno circa due settimane per giocare o completare questi giochi prima che non siano più disponibili nel servizio. (Tom's Hardware Italia)
È probabile che l'annuncio dei nuovi giochi gratis in arrivo su Xbox Game Pass per febbraio 2025 arrivi solo nelle prossime ore, ma nel frattempo i fan possono ingannare l'attesa con il primo grande omaggio mensile. (Spaziogames.it)
Gli utenti iscritti a Game Pass Standard hanno motivo di festeggiare, perché da oggi 5 febbraio 2025 potranno scoprire altri 3 giochi gratis aggiunti al catalogo. (Spaziogames.it)

Game Pass Standard Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Console) – 5 febbraio (MondoXbox)
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Console, 5 febbraio (Standard) Vediamo dunque la lista con relative date di uscita: (AnimeClick.it)
Bloodstained: Ritual of the Night (PC/Console) A Little to the Left (PC/Console) (Multiplayer.it)