Piazza Affari debole, banche giù

Rai News ECONOMIA

di Michela Coricelli 10 gennaio 2017 Partenza incerta per le borse europee. In particolare Milano dopo le prime battute positive vira in negativo e cede lo 0,23%. Pesa ancora il settore bancario. Londra +0,19%, Francoforte +0,05% e Parigi praticamente ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Milano resta cauta, ma comunque in moderato rialzo (+0,22%), seguita da Parigi (+0,09%), la più debole nonostante il ... (Rai News)

Nella notte Tokyo aveva ... (Corriere della Sera)

Non basta l'avvio delle trattative coi sindacati e la rassicurazione da parte dei Jean-Pierre Musteir che sottoscriverà azioni nel corso del prossimo maxi-aumento di capitale: gli investitori prendono profitto e il titolo Unicredit lascia sul terreno ... (Soldiweb)

A fare muovere la lancetta ... (Toscana24)

Dopo una partenza positiva, i listini hanno virato al ribasso. A Milano il Ftse Mib ha ceduto l'1,66% a 19.360 punti. (Italia Oggi)

MILANO (Finanza.com) Incipit di ottava con la retromarcia inserita per Piazza Affari reduce da un filotto di 5 rialzi consecutivi nella prima settimana del nuovo anno. In chiusura l'indice Ftse Mib ha ceduto l'1,66% a quota 19.360 punti. (Finanza.com)