Piazza Dante si tinge di rosa: giornata di visite gratuite per prevenire il tumore al seno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GROSSETO – Il centro cittadino si tinge di rosa per un’importante iniziativa di prevenzione: giovedì 8 maggio, a partire dalle 9,30, in piazza Dante, arrivano le cliniche mobili del progetto “Salute in Comune” che offriranno mammografie ed ecografie gratuite alle donne residenti, di età compresa tra i 18 e i 44 anni, che si sono preventivamente prenotate. L’iniziativa rientra nella seconda edizione della Settimana della Salute ed è patrocinata dal Comune di Grosseto. (Il Giunco.net)
La notizia riportata su altri giornali
Classifica marcatori Serie A 2024/2025 Classifica marcatori Serie A: Retegui ancora in testa. La lista aggiornata dopo la 35esima giornata di campionato. I dettagli (LazioNews24.com)
Elia Caprile nella serata odierna è stato ospitato dalla trasmisione radiofonica in onda sulle frequenze di Radiolina. Il portiere del Cagliari è stato protagonista durante “Il Cagliari in diretta” per trattare i vari temi relativi all’attualità della formazione sarda. (CagliariNews24.com)
Calciomercato Cagliari, il club rossoblù intende riscattare questi tre elementi chiave della squadra di Davide Nicola. Ecco i dettagli (CagliariNews24.com)
Graziano Battistini ha parlato del suo assistito presso la trasmissione radiofonica “Salite sulla giostra”. L’agente di Elia Caprile, segnale il portale Calcio Napoli 1926, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la crescita intrapresa dal suo assistito da quando gioca per la squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Gigi Riva. Enrico “Ricky” Albertosi, ex portiere di Cagliari e Milan, oggi ha ricordato a suo modo il bomber più prolifico di sempre della Nazionale italiana (CagliariNews24.com)
Enrico Albertosi, l’ex portiere del Cagliari ha ripercorso la sua carriera calcistica focalizzandosi sui momenti più importanti: le sue dichiarazioni Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ripercorrendo un po’ la sua carriera: dallo scudetto rossoblù al ricordo di Gigi Riva, dalla vita privata ai portieri italiani di oggi. (CagliariNews24.com)