L'ANALISI - Sarnataro: "Appena l'Atalanta ha accelerato, ha trafitto il fragilissimo Napoli"

L'ANALISI - Sarnataro: Appena l'Atalanta ha accelerato, ha trafitto il fragilissimo Napoli
Napoli Magazine SPORT

Da dicembre in avanti un tracollo totale, con poche eccezioni: 8 sconfitte in campionato, 9 ko nelle ultime 18 gare (coppe comprese), 6 nelle ultime 10.

Pare inevitabile la rifondazione, anche nei quadri dirigenziali, a fine anno

L'ANALISI - Sarnataro: "Appena l'Atalanta ha accelerato, ha trafitto il fragilissimo Napoli". Scrive su Instagram il giornalista Dario Sarnataro commentando la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Poche parole per l’ennesima sconfitta contro un’Atalanta non al 100%: appena ha accelerato ha trafitto il fragilissimo Napoli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

De Laurentiis avverte la possibilità di un fallimento tecnico. I l rischio, oramai, e che questa stagione si trasformi in agonia. Per uscire da questa forma di accanimento terapeutico, dopo la dodicesima sconfitta stagionale, Aurelio De Laurentiis ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Per questo l'invito che mi sento di fare e' soltanto uno: bisogna restituire al pubblico la gioia di fare il tifo per il Napoli! Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

8 anche per Romero che "stravince la battaglia con Osimhen concedendogli solo un colpo di testa" e Zapata con una "prestazione di extra lusso". E' Luis Muriel il migliore in campo con 9,5 in pagella anche per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. (Tutto Atalanta)

IL PENSIERO - Alvino: "Il silenzio stampa del Napoli credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso, la linea è quella ormai nota"

Domani, martedì 22 febbraio, sarà nuovamente sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni post trauma cranico. La partita L’infortunio si è verificato al termine di un match nel quale l’Atalanta ha messo il Napoli ko. (Corriere del Mezzogiorno)

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati. (AreaNapoli.it)

Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall'EL) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l'obiettivo quarto posto" In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr