Inter, centrocampo corto: Conte corre ai ripari. Asamoah l’asso nella manica

RomaNews SPORT

– Manca ormai un giorno al match tra Inter e Roma ed entrambe le squadre lavorano per arrivarvi al meglio.

A disposizione dell’ex Juve ci sono Brozovic, Vecino e Borja Valero ma quest’ultimo non può garantire i 90′.

Il tecnico leccese parla in conferenza delle possibile carte da giocare durante la partita e una di queste è Asamoah: “Asamoah nasce centrocampista, quando lo presi giocava lì nell’Udinese e l’ho adattato a esterno, quindi nell’eventualità può fare il centrocampista più di Candreva”. (RomaNews)

Su altri giornali

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. (InterLive.it)

Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata. (OA Sport)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! (90min)

Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. Calciomercato Roma, l’Inter non vuole mollare la presa. Florenzi ha subito una vera e propria involuzione dall’arrivo in panchina di Fonseca. (Calciomercatonews.com)