The Falcon and The Winter Soldier, la recensione del quarto episodio | Lega Nerd

The Falcon and The Winter Soldier è disponibile su Disney Plus dal 19 marzo

The Falcon and The Winter Soldier: terroristi o rivoluzionari?

E proprio il potere è il fulcro di tutto in questa recensione del quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier.

È un vero peccato che The Falcon and The Winter Soldier non sia uscita la scorsa estate: l’uscita era prevista per agosto 2020, in piena corsa finale per le elezioni politiche americane. (Lega Nerd)

Su altri giornali

di Henry Jackman Pluck Up the Nerve di Henry Jackman New Agitators di Henry Jackman The Wrong Guy di Henry Jackman America’s Sweetheart di Henry Jackman No Parachute di Henry Jackman Stakeout di Henry Jackman Outmatched di Henry Jackman Safe House di Henry Jackman Someone You Should Meet di Henry Jackman Overlooked For Promotion di Henry Jackman Warranted Attention di Henry Jackman Fraying Edges di Henry Jackman Take One For the Team di Henry Jackman Unnecessary Use of Force di Henry Jackman Prison Break di Henry Jackman A Marriage of Convenience di Henry Jackman A Pure Heart di Henry Jackman Low Town di Henry Jackman Attack, Soldier! La colonna sonora di The Falcon and The Winter Soldier. (Team World)

Essere Capitan America. Il cuore emotivo di The Falcon & The Winter Soldier è scoprire cosa significhi essere Cap. Il mondo intero ci guarda non è solamente il titolo del quarto episodio di The Falcon & The Winter Soldier, ma anche un monito importante, soprattutto in funzione dell’eccezionale finale di questo capitolo della saga di due Avengers. (Tom's Hardware Italia)

Il quarto episodio della nuova serie Marvel su Disney+ segna una svolta importantissima nella storyline del nuovo Captain America. (HelpMeTech)

Sul canale YouTube di Marvel Entertainment è stato pubblicato un video di ben un’ora in cui si vede Zemo ballare, con la sequenza del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ripetuta in loop. (Lega Nerd)

Il possesso dello scudo di Captain America è il cuore di The Falcon and the Winter Soldier, e tutto nel quarto episodio tende al violento climax finale, tra responsabilità e conflitti fortissimi. (BadTaste.it TV)

In un’intervista con Entertainment Weekly, lo stesso Brühl aveva infatti affermato come il girato di quella scena fosse molto più lungo, facendo finire in trend su Twitter l’hashtag #ZemoCut, con cui i fan della serie hanno chiesto di vedere Zemo che balla per tutta la sua lunghezza. (Fumettologica)