Inter, i consigli di Bergomi: 'Goretzka e altri due colpi per competere in Champions'

Calciomercato.com SPORT

Ma s vogliamo rinforzare la squadra per renderla competitiva ai massimi livelli in Europa, credo siano tre i ruoli da ritoccare.

Beppe Bergomi, leggenda dell'Inter, parla a la Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulla squadra del futuro, che dovrà brillare anche in Champions League: "Dove può migliorare?

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì.

Perisic ha fatto bene, Young si è dimostrato tutto sommato affidabile

Perché permetterebbe a Conte di alzare il baricentro della squadra, provando a rischiare di più, senza essere costretto ad abbassarsi per concedere poco campo". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Al leccese è riuscito a far cambiare idea a suon di prestazioni e attitudine in campo, a una bandiera nerazzurra come Bergomi ancora no Ma per fare il salto in Europa servirebbe altro in quella zona. (Sport Fanpage)

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì O forse proprio perché lo scudetto è in tasca, è giusto pensare anche a quel che sarà. (passioneinter.com)

3 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, ha parlato di Inter e spiegato come Conte abbia raggiunto un obiettivo importantissimo, che va al di là del risultato. (Calciomercato.com)

Beppe Bergomi è convinto che l'Inter, lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo. Nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi è convinto che l'Inter , lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo per avere voce in capitolo anche in Europa. (fcinter1908)

Le considerazioni dell'ex capitano della Beneamata a proposito del futuro della squadra di Conte. Daniele Vitiello. Lunga intervista concessa da Beppe Bergomi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Non è più il caso secondo me di pensare a Kanté (fcinter1908)

Inter, i consigli di Bergomi: "Non è il caso di pensare a Kanté, ora serve uno come Goretzka". vedi letture. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi consiglia all'Inter di investire in tre ruoli per essere competitiva anche in Europa: "Partiamo dal modulo. (TUTTO mercato WEB)