Esplosione per una fuga di gas, crolla una palazzina nel Bronx: un morto

La Stampa INTERNO

Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina nel Bronx. Secondo New York Daily News e da altri media locali, un vigile del fuoco è morto durante le operazioni di soccorso, mentre altre sette persone sono ferite. I servizi di emergenza erano stati allertati alle 6.22 per una fuga di gas, ma alle 6.45, quando i soccorritori erano già... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sinora il bilancio è di un morto e sette feriti. Quattro poliziotti sono rimasti feriti ... (CittaCorriere)

Il vigile del fuoco rimasto ucciso sarebbe stato investito in pieno dall'esplosione che potrebbe essere stata causata ... Il bilancio è di almeno un morto e sette feriti. (InfoCatania)

Sul posto sono arrivati vigili del ... Sul posto sono accorsi 100 vigili del fuoco, uno di questi è morto.Ci sarebbero anche sei feriti. (CataniaLiveNews)

Un'esplosione ha sventrato un edificio di New York, nel Bronx, e ha causato la morte di un pompiere e il ferimento di altre sei persone. (RSI.ch Informazione)

La vittima è un vigile del fuoco. Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. (Stadio24.com)

I poliziotti sono ricoverati in gravi condizioni, mentre per il vigile del fuoco nonostante il pronto intervento dei paramedici non c'è stato niente da fare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)