"Amici", la cantante catanese Elena Manuele entra nella scuola

La Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Elena Manuele ce l'ha fatta.

Elena, che ha 18 anni ed è di San Gregorio, ha capacità e grinta per poter continuare la sua scalata verso il successo.

La giovane cantante catanese, che nel 2018 aveva già vinto l'edizione di Sanremo Young, è ufficialmente entrata nella scuola "di Amici21", il talent condotto da Maria De Filippi su Canale5.

Al di là di tutto, la giovane cantante si concentrerà unicamente per superare tutte le sfide che saranno in programma per lei. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Interpellata da Maria De Filippi circa il suo rapporto con LDA, la nuova allieva ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte la situazione. Gossip TV. La cantante Elena: "È vero quello che ha detto Luca, ma le cose sono andate un pò diversamente". (ComingSoon.it)

Ma ci sarà un colpo di scena inaspettato, una nuova ‘sfida’ che vi sorprenderà, e non tra gli allievi che formano la classe. A breve ci sarà una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. (SoloGossip.it)

Facendo un passo indietro, Elena si è fatta conoscere dal pubblico di Amici come sfidante di Tommaso. La cantante ha anche sottolineato di non voler passare per quella che non è, date le voci degli ultimi giorni. (Gingergeneration.it)

LDA ha rimboccato le coperte alla Manuele, e la mattina seguente le ha riordinato la stanza. (Isa e Chia)

LDA e Elena oggi ad Amici 21 hanno ripreso la loro conoscenza, stando a quanto è successo già nei primi giorni. LDA e Elena saranno la prossima coppia di Amici 21? (Gossip e Tv)

Amici 2021 Dove vedere la replica del 28 novembre. La puntata di oggi si è aperta con una sfida particolare, quella tra professori. Vediamo come fare per accedere alla puntata di Amici di oggi 28 novembre. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr