Paese in rosso, il sindaco accompagna gli alunni con la sua Panda: "Il mio è il paese più indebitato d'Europa"

L'Huffington Post INTERNO

Nelle casse del Comune non ci sono soldi per acquistare uno scuolabus e il sindaco di Zapponeta, piccolo comune in provincia di Foggia, non ci ha pensato su due volte e ogni mattina fa da autista agli scolari, andando a prenderli da casa, in campagna ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

In tempo di spending review sono tanti i piccoli comuni costretti ad arrangiarsi per poter offrire i servizi più elementari. (Intelligonews)

"Con i pochi soldi che abbiamo, riusciamo a garantire solo illuminazione, riscaldamento pubblico e servizio di raccolta rifiuti". Dopo la sua elezione, con mogli e fidanzate "ci siamo ... (il mattino di Padova)

C'è chi va scuola in bus, chi in tram, chi in macchina con mamma o papà. Infatti a farli arrivare puntali in classe ogni ... (Il Messaggero)

L'acquedotto è vecchio ma il Comune non ha le risorse economiche necessarie a sostituire i tubi (Aosta Oggi)

È Zapponeta il comune più indebitato d'Europa. Nel 2012 fu dichiarato un debito di ben 20 milioni di euro dall'allora sindaco Domenico Rizzi, attualmente coordinatore provinciale di Sel. (il Giornale)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)