L omaggio di Harry e Meghan (incinta) a Lady Diana, e gli altri gossip della settimana

L omaggio di Harry e Meghan (incinta) a Lady Diana, e gli altri gossip della settimana
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il principe William si è già detto «preoccupato»

Harry e Meghan, l’annuncio del secondo figlio è un omaggio a Lady Diana. . I duchi di Sussex hanno comunicato al mondo l’arrivo del secondogenito nel giorno di San Valentino, proprio come fece la principessa del Galles nel 1984 con Harry, una bellissima coincidenza, forse voluta.

Dall’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle, all’esperienza di Gwyneth Paltrow con il Covid-19, dalle prime indiscrezioni su Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, nuova coppia, ai 40 anni di Paris Hilton (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Entrambi sono felici di condividere la loro prima foto di famiglia», si legge ancora nella nota ufficiale. «Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank», si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social. (Leggo.it)

«Disappointment Blvd.»: l agenda fittissima di Joaquin Phoenix

Anche per questo, per un autore di nicchia come Aster assicurarsi Phoenix come protagonista rappresenta un colpo non indifferente, magari capace di accendere l’attenzione di un pubblico più mainstream sul lavoro di un regista che ha sempre avuto molto da raccontare. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr