L'incendio di un'auto manda in tilt l'incrocio di Torino Madonna di Campagna già in ginocchio per il cantiere: automobilisti costretti a lunghe code

L'incendio di un'auto manda in tilt l'incrocio di Torino Madonna di Campagna già in ginocchio per il cantiere: automobilisti costretti a lunghe code
TorinoToday INTERNO

L'incendio è stato poi spento dai vigili del fuoco ma intanto si erano formate lunghissime code con tempi biblici per percorrere poche centinaia di metri di strada.

Solo pochi giorni fa si era verificato, sempre a quell'incrocio, un episodio simile con un bus rimasto bloccato tra le barriere dei cantieri

Serata campale per gli automobilisti quella di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nei quartieri a nord-ovest della città. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

L'impatto è stato molto violento e il ragazzo è morto sul colpo Ancora tutta da costruire la dinamica dell’incidente: a perdere la vita è stato il centauro, troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto. (Fanpage.it)

Terribile incidente giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale Est. La moto a terra, sull'asfalto, devastata dallo schianto. (Monza Today)

A farne le spese è stato il conducente della macchina, un 22enne. Il giovane, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. (MBnews)

L'urto contro il guardrail nell'incidente a Triscina spezza la vita di una giovane mamma 36enne - Castelvetranonews.it

In Campania, infatti, lo scorso anno, si sono verificati 7.088 incidenti (-29,5% rispetto al 2019), 176 morti (-21,1%) e 9.957 feriti (-33,9%) Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (ilmattino.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per la donna non c'è stato niente da fare, inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarla Il legale della famiglia: «Decisione che premia la prepotenza dell'Egitto». (Toscana Media News)

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr