Fiumicino, firmata l'ordinanza balneare: sarà vietato fumare. Ok a spiaggia per naturisti e quella per i cani

Fiumicino, firmata l'ordinanza balneare: sarà vietato fumare. Ok a spiaggia per naturisti e quella per i cani
RomaToday INTERNO

Vietato fumare in spiaggia, kite surf abolito tra Focene e Fregene, mentre confermate la spiaggia per naturisti e quella libera per i cani.

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha firmato l'ordinanza balneare che inaugurerà la stagione estiva da sabato 15 maggio fino al 26 settembre.

Sulle spiagge libere vige il divieto di assembramento e l'obbligo del distanziamento personale di almeno un metro tra le persone

L'ordinanza si applica a tutti coloro che gestiscono qualsiasi tipo di struttura destinata alla balneazione, dagli stabilimenti balneari alle spiagge libere attrezzate, ma anche a chi frequenta le spiagge libere". (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Chiaramente ogni regione, sulla base delle specifiche caratteristiche, provvederà alla ripartenza della stagione in modo autonomo”. Mentre l’obbligatorietà è stata posticipata dal 1 al 15 giugno, dando così modo agli imprenditori di organizzarsi al meglio. (IMPERIAPOST)

La seconda, invece, è nel tratto di litorale di circa 300 metri, dalla fine dell’abitato di Passoscuro verso Palidoro”. L’ordinanza si applica a tutti coloro che gestiscono qualsiasi tipo di struttura destinata alla balneazione, dagli stabilimenti balneari alle spiagge libere attrezzate, ma anche a chi frequenta le spiagge libere”. (IlFaroOnline.it)

È pronta a partire la stagione balneare 2021 con le linee guida approvate oggi dalla Giunta regionale, su proposta del coordinatore interregionale del Tavolo de Demanio e assessore della Liguria Marco Scajola, caratterizzate dalle stesse norme previste nel 2020. (Riviera24)

Estate 2021, “In spiaggia con le regole 2020. Ma dobbiamo essere gialli”

In quel momento, però, negli uffici del dipartimento Territorio, dove si decide sulle spiagge, la decisione non era ancora nota. (La Repubblica)

Share Pin 46 Condivisioni. Firmata la delibera sindacale: tutte le regole previste per spiagge, stabilimenti e attività sul litorale. Quindi la stagione balneare parte, ma se la Regione Lazio dovesse perdere il proprio status di regione gialla, si dovrà rispettare le nuove disposizioni (BaraondaNews)

Linee guida per gli stabilimenti balneari, le spiagge attrezzate e le spiagge libere “La data per le riaperture degli stabilimenti balneari è fissata al 15 maggio e il 15 ottobre sarà la chiusura. (BrindisiReport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr