Sampdoria vigile: «Gattuso? Si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli»

Sampdoria News 24 SPORT

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po’ a tornare in forma.

Non ha mai avuto la squadra completamente a disposizione.

L’ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha commentato il Napoli e il futuro di Gennaro Gattuso, anche in vista della sfida con la Sampdoria: le sue parole. Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a Radio 24 del momento del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, e del futuro di Gennaro Gattuso, accostato spesso ai blucerchiati. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. (Tutto Napoli)

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi. Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione (Tutto Juve)

In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Io non li avrei messi fuori rosa. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. (ilBianconero)