Sistema Salerno, agli atti un manoscritto per De Luca nell’ufficio del supermanager | “Era contro il dirigente ostile”

Sistema Salerno, agli atti un manoscritto per De Luca nell’ufficio del supermanager | “Era contro il dirigente ostile”
Approfondimenti:
L'Occhio di Salerno INTERNO

Una cena tenutasi il 14 febbraio del 2020

Oggi, mercoledì 13 ottobre, il manager delle coop Zoccola ed il consigliere regionale Savastano saranno interrogati dal gip.

Si parlerà dei rapporti col sindaco di Salerno e con alcuni dirigenti comunali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

C’è anche una cena per le elezioni regionali agli atti dell’inchiesta sul sistema Salerno. (L'Occhio di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Ipotesi Roberto De Luca. Roberto De Luca sarebbe in corso per la poltrona di vicesindaco. Nuova giunta comunale di Salerno, i nodi e le ipotesi. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, trova spazio l’ipotesi che Vincenzo Napoli possa formare una giunta per lo più tecnica. (L'Occhio di Salerno)

Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno stanno eseguendo dieci misure cautelari nell'ambito di un'inchiesta (29 gli indagati totali) coordinata dalla Procura della Repubblica, guidata dal procuratore capo Giuseppe Borrelli. (StabiaChannel.it)

Sono stati, poi, disposti gli arresti domiciliari a carico di due persone per 20 giorni. Altri due domiciliari a Salerno, per la vicenda legata all’audio circolato poche ore dopo il voto per le comunali. (Napoli.zon)

SALERNO. GIUNTA, VERSO UNA SVOLTA: NAPOLI PUNTA SU DI UNA SQUADRA TECNICA

Lo stesso De Luca in piazza dice: «Piaccia o meno, Salerno sono io». Il giorno successivo è previsto l’arrivo del presidente della regione De Luca, che sostiene l’uscente Enzo Napoli. (Domani)

Ma la Procura apre un fascicolo e dispone accertamenti (La Repubblica)

Una strada per abbandonare l’angolo del ring nel quale Napoli, da 48 ore, si trova chiuso ed una maniera concreta per dare il via alle attività amministrative vere e proprio dell’amministrazione comunale di Salerno (Agenda Politica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr