Toti e Lupi presentano la lista comune: Noi con l’Italia e Italia al centro corrono insieme

Toti e Lupi presentano la lista comune: Noi con l’Italia e Italia al centro corrono insieme
CittaDellaSpezia INTERNO

Dall’altra parte vedo una continua lite, che non è presupposto per attuare le poche buone idee che ho letto.

“In questa alleanza i moderati ci sono e vogliono essere importanti e decisivi nel governo del Paese.

Noi non siamo Lega, Forza Itali o Fratelli d’Italia e ci auguriamo che questo segnale di unità possa essere utile anche per altri: siamo aperti ad accogliere chi si voglia aggregare”.

“Ci accomuna il sostegno al governo Draghi, ma anche l’aver sempre dato un contributo serio. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Addirittura “spalancata” per Luigi Brugnaro, suo compagno di viaggio ai tempi (non lontani) del partito fucsia Coraggio Italia, oggi assente È il simbolo della lista per le elezioni politiche del 25 settembre che oggi Giovanni Toti ha presentato a Roma insieme a Maurizio Lupi. (Genova24.it)

"Ormai manca l'espulsione da parte di Calenda a Calenda medesimo - dice Toti, parlando degli avversari elettorali - Il logo di "Noi con L'Italia" di Maurizio Lupi, più in grande, e quello di "Italia al Centro" di Giovanni Toti, più piccolo, racchiusi uno sopra l'altro in un cerchio blu e arancio. (La Repubblica)

Roma, 5 ago. (askanews) – “La scelta di unirci è la scelta di chi vuole sostenere una proposta politica fatta di concretezza, competenza e responsabilità. Una scelta per dare ancora più forza e centralità alla componente moderata nella coalizione di centrodestra”. (Agenzia askanews)

Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno”

L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'agenda Draghi è una proposta di compromesso, non quella di ognuno di noi. Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia alla presentazione del simbolo dell'alleanza elettorale siglata con Giovanni Toti. (ilmessaggero.it)

Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno” 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. . “Chi dice che l’agenda Draghi diventa l’agenda di ognuno di noi, o non ha il coraggio della propria identità o la coscienza della propria proposta politica o vuole abbindolare qualcuno. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr