Toti e Lupi presentano la lista comune: Noi con l’Italia e Italia al centro corrono insieme

CittaDellaSpezia INTERNO

Dall’altra parte vedo una continua lite, che non è presupposto per attuare le poche buone idee che ho letto.

“In questa alleanza i moderati ci sono e vogliono essere importanti e decisivi nel governo del Paese.

Noi non siamo Lega, Forza Itali o Fratelli d’Italia e ci auguriamo che questo segnale di unità possa essere utile anche per altri: siamo aperti ad accogliere chi si voglia aggregare”.

“Ci accomuna il sostegno al governo Draghi, ma anche l’aver sempre dato un contributo serio. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» La sinergia con il governatore Giovanni Toti? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla fine l’accordo è arrivato. "I sondaggi dicono chiaramente che supereremo di gran lunga la soglia di sbarramento e questo permetterà alla coalizione di centrodestra di conquistare territori altrimenti in bilico. (LA NAZIONE)

La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. "Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev “Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)