Vittoria non scontata. La risata di Donnarumma

Vittoria non scontata. La risata di Donnarumma
Milan News SPORT

In quel momento la squadra ha compromesso il proprio cammino per raggiungere un posto nella prossima Champions League.

Così Donnarumma ha mancato di rispetto al popolo rossonero, al Club e ha offeso anche la propria intelligenza, sapendo benissimo di trovarsi nell'occhio del ciclone per i noti motivi.

Per la stragrande maggioranza del popolo milanista la misura è colma e una separazione, a questo punto, sarebbe molto meno dolorosa

Nel frattempo non è finito nel dimenticatoio l'episodio di Donnarumma che ride pochi secondi dopo la brutta sconfitta di lunedì contro la Lazio (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" (Milan News)

Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Il gol del vantaggio degli ospiti arriva all’ultimo minuto di recupero con Fabio Silva, che segna dal limite dell’area. Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. (CIP)

Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News

E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore (MilanLive.it)

Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. (CalcioMercato.it)

L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. Occhio però anche alla concorrenza del West Ham (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr