Barcellona-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Luuk de Jong titolare nei blaugrana

Barcellona-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Luuk de Jong titolare nei blaugrana
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È il 14 agosto del 2020 quando Bayern Monaco e Barcellona si affrontano nella gara secca dei quarti di finale. Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. (La Gazzetta dello Sport)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sul canale 254 del decoder Sky, mentre sul canale 486 del digitale terrestre è disponibile la diretta gol di tutti match di serata. (Stadionews.it)

Nessuno ha segnato più gol ai blaugrana del tedesco. vedi letture. L'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller è una vera e propria bestia nera in Europa per il Barcellona. Il tedesco infatti ha segnato sette reti in sei sfide contro i balugrana in Champions League e nessun altro calciatore ha mai fatto meglio di lui nella storia della competizione (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - Barcellona-Bayern Monaco, Muller porta in vantaggio i tedeschi: deviazione decisiva per il gol

Risultati. Barcellona-Bayern Monaco 0-3: 34' Muller, 56' e 85' Lewandowski. Dinamo Kiev-Benfica 0-0. CLASSIFICA GRUPPO E. Bayern 3. Dinamo Kiev 1. La squadra di Nagelsmann vince 3-0 ma il risultato sta addirittura stretto a Lewandowski (autore di una doppietta) e soci, assoluti dominatori della partita. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Jordi Alba, Piqué, Araujo, Sergi Roberto, Busquet, F. De Jong, Pedri, Garcia, Depay, L. (Sportface.it)

L’attaccante del club bavarese si libera della marcatura avversaria e calcia dalla distanza con il destro, trovando la deviazione di un difensore che risulta decisiva per spiazzare Marc-André Ter Stegen. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr