Milan-Inter, la moviola. Casarin: “Bravo Doveri. Si potrebbe confermare…”

Milan-Inter, la moviola. Casarin: “Bravo Doveri. Si potrebbe confermare…”
fcinter1908 SPORT

Gianni Pampinella. Il giorno dopo il derby, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza la direzione arbitrale di Doveri.

Dal punto di vista arbitrale è sembrata una partita facile, ma ovviamente non può essere definito in questo modo un derby così importante per la classifica".

Il giorno dopo il derby, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza la direzione arbitrale di Doveri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Inter 0-3: le parole di Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha spiegato così, al termine di Milan-Inter 0-3, la sostituzione di Zlatan Ibrahimovic al 75′ per far posto a Samu Castillejo. (Pianeta Milan)

Tre anni importanti della mia carriera, registrato al giovedì sera col permesso dell'Inter. Le ospitate che Zlatan Ibrahimovic farà al Festival di Sanremo stanno facendo storcere il naso a critica e tifosi. (Fcinternews.it)

In migliaia fuori da San Siro prima del derby. Le autorità all'analisi dei video per le identificazioni

Non si è registrato nessun momento di tensione, come spiega la Repubblica nella sua edizione milanese, ma il maxi assembramento ha comunque portato ad una violazione delle norme anti-Covid attualmente in vigore. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr