Milan-Inter, la moviola. Casarin: “Bravo Doveri. Si potrebbe confermare…”

fcinter1908 SPORT

Gianni Pampinella. Il giorno dopo il derby, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza la direzione arbitrale di Doveri.

Dal punto di vista arbitrale è sembrata una partita facile, ma ovviamente non può essere definito in questo modo un derby così importante per la classifica".

Il giorno dopo il derby, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex arbitro Paolo Casarin analizza la direzione arbitrale di Doveri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo, spiega il quotidiano, le autorità stanno già visionando filmati e riprese dell'"evento" con l'obiettivo di identificare quante più persone possibile. Nella giornata di ieri, prima del derby fra Milan e Inter, migliaia di tifosi di entrambe le squadre si sono ritrovati intorno a San Siro. (Milan News)

Milan-Inter 0-3: le parole di Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha spiegato così, al termine di Milan-Inter 0-3, la sostituzione di Zlatan Ibrahimovic al 75′ per far posto a Samu Castillejo. (Pianeta Milan)

A mio avviso, se uno è un fuoriclasse, può fare tutto quando si sa gestire. Tre anni importanti della mia carriera, registrato al giovedì sera col permesso dell'Inter. (Fcinternews.it)