Benevento, stagione senza derby: non accadeva da 18 anni

Ottopagine SPORT

Si ricordano, per esempio, i derby con Cavese, Sorrento, Juve Stabia, Nocerina, Savoia, Paganese, Casertana, Ischia, Aversa Normanna, così come le stesse Avellino e Salernitana che il Benevento avrebbe ritrovato anche in serie B

Benevento, stagione senza derby: non accadeva da 18 anni La mancata promozione dell'Avellino vedrà la serie B con la sola Strega a rappresentare la Campania. Sarà una stagione senza derby per il Benevento. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Un Parma che D'Aversa aveva guidato dalla Serie C fino alla promozione in Serie A con tanto di due salvezze centrate. E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. (Benevento IamCALCIO)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea (Ottopagine)

tmw Benevento, Caserta si allontana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Le parti si sono date appuntamento per il nero su bianco e arrivare alla risoluzione ufficiale del rapporto Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. (Corriere dell'Umbria)