Arisa si sposa, matrimonio a settembre con Andrea Di Carlo

Arisa si sposa, matrimonio a settembre con Andrea Di Carlo
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La cantante e Andrea Di Carlo convoleranno presto a nozze.

Andrea Di Carlo è un manager musicale piuttosto affermato, proprietario dell’agenzia Adc Management.

Una pausa giusto per l’estate e poi il matrimonio, almeno stando a quanto rivelato dal giornalista, che ha aggiunto come Di Carlo abbia voluto esagerare regalando ad Arisa non uno, ma ben due anelli di fidanzamento.

editato in: da. Arisa si sposa. (DiLei)

Su altri giornali

L’insegnante di canto della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e Di Carlo dovrebbero diventare marito e moglie tra pochissimi mesi, esattamente il 2 settembre 2021. La cantante e il suo compagno avrebbero deciso di sposarsi dopo l'estate. (Isa e Chia)

Nuova professoressa di canto ad "Amici", concorrente al Festival di Sanremo 2021 e presto sposa: ecco chi è il promesso sposo. Arisa e il suo compagno Andrea Di Carlo si scambieranno il fatidico sì la prossima esate. (RagusaNews)

Arisa sposa il fidanzato Andrea Di Carlo. La cantante 38enne, che vedremo sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo, ha detto sì al suo manager. E c’è già la data del matrimonio: il 2 settembre. (OGGI)

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: le nozze a settembre?

L’esperto di gossip ha poi svelato dei dettagli inediti relativi alla coppia, raccontando che Di Carlo avrebbe già regalato non uno ma ben due anelli di fidanzamento all’artista. Da sempre Arisa è una donna che strizza l’occhio ad acconciature e abbigliamenti originali e inediti. (Gossip e TV)

Arisa, nozze in vista con Andrea Di Carlo: lo scoop lanciato ad Ogni Mattina. Arisa, da ottobre dello scorso anno è felicemente fidanzata con il manager Andrea Di Carlo. Stando alle indiscrezioni svelate da Pirrotta, Arisa sarebbe in procinto di sposare Andrea Di Carlo, e data l’amicizia di lunga data con la cantante, il giornalista è in grado di assicurare la veridicità della notizia. (Lanostratv)

Sarà allora che Arisa e il suo compagno Andrea Di Carlo si scambieranno il fatidico sì (a officiare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli, storica amica di Di Carlo). Nella sua rubrica di Santo Pirrotta, all’interno della trasmissione Ogni Mattina su Tv8, infatti, il giornalista spiega che l’unione tra Rosalba Pippa, attualmente professoressa di canto ad Amici e prossima Big del Festival di Sanremo, e il suo compagno, manager e proprietario dell’agenzia Adc Management, procede così bene da scegliere di compiere il passo definitivo, quello che li porterà a essere marito e moglie, già alla fine dell’estate (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr