GF Vip 6, reazione estrema nella notte: “Esco. Non ce la faccio più”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nella notte uno dei vipponi ha avuto un crollo emotivo a causa di un episodio che l’ha segnato particolarmente.

Un momento particolarmente festivo è stato quando è entrata la fidanzata di Giucas Casella Mentre mentre quello strappalacrime riguarda Valeria Marini.

GF Vip 6, reazione estrema nella notte da parte di Soleil Sorge: “Esco

Ieri sera, lunedì 10 gennaio, è andato in onda il primo appuntamento settimanale del GF Vip 6. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Soleil sconvolgono il pubblico del GF Vip 6. I comportamenti della vippona, ovviamente, sono abbastanza discutibili. Potrebbe interessarti anche: Soleil, clamoroso: dopo il GF Vip Signorini ha in serbo un ruolo fondamentale per lei | VIDEO. (LettoQuotidiano)

Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto per gentile concessione Endemol Shine Italy). Al Grande Fratello Vip Soleil Sorge è in crisi, dopo la puntata la reclusa è scoppiata a piangere con l’amica Manila Nazzaro: «Non ce la faccio più!». (ilmattino.it)

Il percorso di Soleil Sorge al GF Vip 6 sembrava correre liscio: un percorso senza intoppi in cui spesso è stata tra i concorrenti preferiti del reality, votata dal pubblico in ogni occasione, immune per volere delle opinioniste. (Caffeina Magazine)

Soleil Sorge, delusa, pronta ad abbandonare il GF Vip6. Grande Fratello. Soleil Sorge ha minacciato di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip6. (Thesocialpost.it)

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, doppio addio per Signorini: chi arriva al posto dei due vipponi. Ma il commento più gioioso arriva da Gianmaria La reazione nella Casa del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge crolla. (instaNews)

GF Vip, Miriana Gianmaria e Jessica contro Soleil: l’unione fa la forza. In ultimo, Gianmaria ha così commentato la sconfitta di Soleil:. “Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr