Sensi e Bastoni, ecco i tempi di recupero: per il difensore ora la scelta è…

Sensi e Bastoni, ecco i tempi di recupero: per il difensore ora la scelta è…
fcinter1908 SPORT

Stefano Sensi ha subito lo stesso infortunio occorso a Roberto Gagliardini e i tempi di recupero sono ovviamente gli stessi.

A questo punto, decideranno lo stesso Bastoni e la prudenza

Anche se la fragilità di Sensi invita l'Inter a non forzare in alcun modo il rientro in campo.

Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno svolto gli esami stamattina: infortuni non gravi per entrambi.

Gagliardini è stato fuori un mese e proprio questa è la diagnosi anche per Sensi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Novità importanti per quanto riguarda il centrocampista infortunato Stefano Sensi, che rischia il lungo stop ancora una volta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky. (Stop and Goal)

Insomma, le prospettive più rosee parlano di un Sensi out per il tour di force nerazzurro di settembre e ottobre: per tanti tifosi va trovata una soluzione alla svelta. E se la settimana scorsa erano i tifosi azzurri a dolersi per i continui problemi fisici del mediano, adesso sono i sostenitori dell’Inter a rammaricarsi. (Virgilio Sport)

Sensi si è procurato l’ennesimo infortunio degli ultimi due anni ieri in Sampdoria-Inter. Il centrocampista, da tempo sofferente per problemi fisici di diversa natura, oggi farà gli esami e c’è il rischio che salti varie partite. (Inter-News)

Inter, altra brutta notizia per Inzaghi: tempi di recupero lunghi

L’Inter ha scelto di rischiare qualcosa che non si regge(va) in piedi nemmeno nello scenario più ottimistico possibile. Si rischia il paradosso: Sensi non gioca perché si fa male spesso o si fa male perché non gioca spesso? (Inter-News)

Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Di seguito le ultime riguardo la situazione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. OGGI ESAMI – Sensi ha avvertito una forte fitta al ginocchio a seguito di un contrasto di gioco con Yoshida, difensore della Sampdoria. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr