Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito

Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Napoli, Conte non apre al reintregro di Osimhen: c'è l'accordo col Galatasaray

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. (Sky Sport)

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. (ilmattino.it)

ansa ansa (Sport Mediaset)