Da Insigne a Koulibaly: da Dimaro Spalletti fa il punto sul futuro. Festa in piazza per il Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca qui per tutte le parole di Spalletti

Spazio anche al futuro di Kalidou Koulibaly, con Spalletti che farebbe di tutto per trattenerlo a Napoli: "Io mi incateno da qualche parte per tenerlo (ride, ndr)".

Festa in piazza per il Napoli. vedi letture. Festa in piazza dal ritiro di Dimaro per il Napoli, con Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano presenti sul palco a rispondere alle domande dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. (DailyNews 24)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)