Diretta Sampdoria Roma/ Streaming video tv: a caccia di motivazioni (Serie A)

Diretta Sampdoria Roma/ Streaming video tv: a caccia di motivazioni (Serie A)
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA ROMA. Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Sampdoria Roma

Di conseguenza, gli abbonati alla televisione satellitare avranno a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go.

Diretta gol live score. DIRETTA SAMPDORIA ROMA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Sampdoria Roma sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, perché il posticipo della domenica sera è una delle sette partite che ad ogni giornata del campionato di Serie A sono trasmesse appunto su Sky. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Alla mezz'ora la Roma trova la rete con Dzeko su passaggio di Mkhitaryan ma il gol viene annullato per posizione di fuorigioco del bosniaco. Sampdoria-Roma: curiosità e statistiche. Silva sblocca il risultato: 1-0 all'intervallo. (Tuttosport)

Al 26’ st Audero para un rigore a Dzeko Pagelle Sampdoria-Roma 2-0: voti, tabellino e ammonizioni Serie A 2020/2021. by Matteo Di Gangi. Antonio Candreva, Sampdoria - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle, i voti, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Sampdoria-Roma, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Un ko, quello della squadra di Fonseca, che fa avvicinare ancora di più il Sassuolo al settimo posto. Per Ranieri, invece, è la terza vittoria nelle ultime quattro (Corriere dello Sport.it)

Ranieri fa piangere la Roma: la Sampdoria vince 2-0, Fonseca in caduta libera

Dzeko e Borja Mayoral insieme. Tra l'andata e il ritorno con il Manchester, Fonseca rivoluziona la formazione proponendo per la prima volta dal 1' Borja Mayoral in coppia con Dzeko in attacco, con Mkhitaryan in appoggio. (Corriere dello Sport.it)

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. Continua il periodo negativo della Roma che viene sconfitta anche dalla Sampdoria (0-2) nel posticipo della trentaquattresima giornata. (ilmessaggero.it)

Con questo gol subito sono 100 le reti prese dalla squadra giallorossa in due stagioni di gestione Fonseca. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard (81′ Candreva), Thorsby, Adrien Silva (85′ Ekdal), Jankto; Verre (73′ Ramirez); Gabbiadini (73′ Keita) (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr