Eni verso cessione Enipower, titolo a livelli pre-Covid. Per JP Morgan è Buy Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

Per Morgan Stanley (NYSE: ), il Brent toccherà i 90 dollari nel secondo semestre grazie al basso livello delle scorte, lenti aumenti della produzione e investimenti ridotti

Il fondo di investimento Usa Sixth Street Partners è il candidato favorito dall'Ad Descalzi, che ha JPMorgan (NYSE: ) come advisor, ma non è l'unico.

Le risorse derivanti dall'operazione potrebbero essere destinate a nuovi investimenti nel rinnovabile visti gli impegni di Eni (MI: ) nella transizione energetica. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Voglio stabilizzare il sistema, ridurre il gap economico tra i campionati, rendere più sostenibile il sistema”. Gravina, uno degli obiettivi è la riduzione della percentuale di calciatori stranieri in Serie A. (Calcio In Pillole)

Equita ricorda nei primi nove mesi del 2021 il segmento power ha generato 97 milioni di ebit rettificato. Sixth Street Partners, è l’ex divisione credito del colosso dell’asset management alternativo TPG, diventata indipendente nel maggio 2020 dopo aver via via ampliato il suo raggio d’azione anche a private equity e real estate (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr