Uragano Newcastle: pioggia di milioni per tentare De Ligt e Chiesa

Tuttosport SPORT

Ma anche “solo” con 250 milioni da spendere sul mercato, il Newcastle può abbattersi come un uragano sul calcio europeo.

In Inghilterra, circolano con molta insistenza voci a proposito di un forte interessamento nei confronti del gallese da parte del Newcastle

Un calcolo che nasce dall’attivo di bilancio del club unito alla possibilità di sforare secondo le norme inglesi.

’è già chi ha fatto i conti in tasca al Newcastle saudita e ha calcolato che può spendere 250 milioni nei prossimi tre anni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”. Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. (SerieBnews.com)

‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. (CalcioMercato.it)

L’avventura di Dejan Kulusevski con la Juventus non è mai decollata del tutto. Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola. (TuttoJuve24.it)

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. (IL GIORNO)

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)