CRisi: Ronaldo è finito, flop. Così dicevano i giornali

juventibus SPORT

“Fuori forma, acciaccato, mai così male“…”limiti evidenti, fisici e tecnici“, “rotto l’idillio tra il portoghese e la Vecchia Signora“, “difficoltà col nuovo modulo di Sarri”.

Ecco in sintesi: “Dati Sconcertanti”, “Mai così male da 11 anni”, “Gioco di Sarri non decolla!”, e via così.

Se fino a 2 mesi fa “Bomba dalla Spagna: Ronaldo pentito di aver lasciato il Real“, ora è “Bomba dalla Spagna: il Real pentito di aver lasciato Ronaldo, ecco lo striscione nostalgico“…:. (juventibus)

Su altri media

ltra ottima prova per Paulo Dybala contro l’Udinese. Il talento argentino, schierato largo nel tridente con Douglas Costa e Higuain, ha messo lo zampino in entrambi i gol che hanno permesso alla Juventus di chiudere sul 2-0 il primo tempo. (Juvenews.eu)

E proprio dei suoi talenti ha parlato nel post partita Maurizio Sarri, interrogato sul fatto che comincino a vedersi quei meccanismi tipici del suo modo di concepire il calcio: "Questa non deve essere la Juventus di Sarri, ma la Juventus di Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain. (Sky Sport)

La valutazione finale la faremo domattina per chi può giocare degli 11 che hanno giocato a Roma. Poi, come in tutti i posti di lavoro, ci può essere una litigata ma finisce lì”. (IlNapolista)

Il tecnico della Juventus dice la sua sui due gravi infortuni accorsi a Nicolò Zaniolo e Merih Demiral durante la gara dell'Olimpico tra Roma e Juve (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato di Matthijs De Ligt e di Rugani nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro l’Udinese. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra Juve e Udinese, Maurizio Sarri ha parlato anche di Daniele Rugani e Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, il Real Madrid prova l’affare Dybala. Nei Blancos la Joya troverebbe un allenatore disposto a strutturargli la squadra intorno, al contrario di quanto starebbe accadendo con i bianconeri di Maurizio Sarri. (Football News 24)