CIARDI: "Mourinho è il fuoriclasse della Roma" - FELICI: "Rui Patricio? Non mi aspettavo tutti questi miracoli"

LAROMA24 SPORT

Giorgio De Angelis, invece, esalta la prestazione di Rui Patricio, autore di due interventi prodigiosi: "È stato fondamentale, il migliore".

Il fuoriclasse della Roma è il portoghese (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7). La Roma è uscita vincitrice da una partita che per stessa ammissione di Mourinho poteva anche perdere

"Il fuoriclasse della Roma è il portoghese", dice Augusto Ciardi.

La piazza giallorossa è una di quelle che deve essere sempre stimolata e lui sa farlo benissimo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. (RomaNews)

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match (Siamo la Roma)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. (Giallorossi.net)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Credo che siano segnali questi, quando una squadra vince partite così. Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

Mourinho infatti, nonostante l’arrivo di Abraham, vorrebbe un altro innesto di qualità ed esperienza in attacco, e il classe ’93, vista anche la sua scadenza di contratto con il Torino nel 2022, pare sia l’obiettivo principale del portoghese (DirettaGoal)