The Beatles Get Back: tutto quello che c'è da sapere prima di guardare il nuovo documentario sui Fab Four

Con la tecnologia digitale moderna, Peter Jackson è stato in grado di separare le tracce audio e isolare le voci dei Beatles, catturando frammenti di conversazione e dialoghi mai sentiti prima.

Peter Jackson ha inoltre elogiato il lavoro di Michael Lindsay-Hogg: «I Beatles si comportavano diversamente quando erano ripresi dalle telecamere.

Nel giorno in cui va in onda la prima puntata, Peter Jackson ha voluto elencare alcune cose da sapere prima di entrare nella storia di un capolavoro come Let it Be (Virgin Radio)

Su altre testate

Per i maniaci dei Beatles, l’occasione di vedere per la prima volta in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row; per tutti gli altri, un ritratto incredibilmente intimo e onesto della band che ha fatto la storia della musica (Corriere della Sera)

Un’occasione imperdibile per ascoltare i migliori successi di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ripercorrendo la storia della migliore musica di sempre dalle 6 alle 24. (VerbanoNews.it)

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore. (ComingSoon.it)

The Beatles: Get Back è prodotta da Disney in associazione con Apple Corps Ltd Cosa sappiamo | The Beatles: Get Back. In questi quasi 4 minuti ci viene raccontato tutto ciò che vedremo. (tuttoteK)

I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi Il risultato è, appunto, 'The Beatles: Get Back', ricco di filmati mai visti prima. (Quotidiano.net)

E per l’occasione Stella McCartney crea una capsule collection dedicata ai Fab Four (non solo a papà Paul). «Il più grande complimento è arrivato da Paul e Ringo, che mi hanno detto che è un lavoro onesto» (Leggo.it)